Sono un tale casino!

Invisibile.

Invisibile... vorrei esserlo davvero. Quando sei in una posizione indefinita, in balia di sensazioni, sentimenti contrastanti. Quando ti svegli e dici "ok, sarà una giornata di merda" e desidereresti solo non esserti mai svegliato sul serio. La senti a pelle come quando l'aria è umida, non puoi afferrare l'umidità, ma la senti e finisce per rovinare qualcosa come i tuoi capelli.

Voglio solo un'occasione, una possibilità per mettermi in gioco, cambiare... non ho niente da perdere! Ma nessuno mi preparerà su un piatto d'argento la situazione adatta, devo farlo da sola. 

Il brutto di queste giornate, la cosa più terribile, è che non passano mai, o meglio non finiscono. Non riesci ad addormentarti, stai lì con gli occhi sbarrati e quella orribile sensazione addosso. Stai lì, provi a chiudere gli occhi, ti giri, ti rigiri, ti scopri, ti ricopri... metti il cuscino sulla faccia, provi a sentire la musica... ed è stata in una di queste notti che ho iniziato a scrivere su tumblr e quindi ho pensato alla serie che tanto mi ossessiona e ho deciso di fare un blog anch'io, dove scrivere quello che mi passa per la testa eccetera! 

Ci sono quelle volte in cui vorresti essere invisibile davvero, quando senti che tutto crolla, che fai schifo..  beh sì! Ma non puoi quindi ti arrendi agli eventi e ti lasci trasportare, come quando c'è il mare grosso: sei lì, se provi a nuotare contro corrente non succede niente o peggiori la situazione perchè sprechi forze ed energie necessarie. Così decidi di cedere, prima o poi qualcuno ti salverà, si spera!

Vorresti essere invisibile anche quando senti di aver fatto una cazzata, di aver rovinato tutto e non sai cosa fare... vorresti scomparire o annegare in quel caso. 

Ci sono  poi quelle volte in cui lo desideri perchè non sai cosa hai fatto di tanto grave e quelli che ti vogliono bene si allontanano e se la prendono con te; per evitarli non c'è modo, sei costretto ad affrontarli ma non sai come, dato che non capisci le tue vere colpe. 

E comunque bisogna trovare la forza di ripartire, di ribaltare a proprio favore le situazioni... magari lasciamo che le onde si plachino e poi agiamo!