La felicità è in uno scambio a racchettoni!
Quando vi dicono "Ma perchè non ti senti con quello? Vi vedo bene" e lo dicono senza cattiveria, ma solo perchè loro si stanno tutte sistemando, non cedete, arriverà qualcuno che vi chiederà di giocare a racchettoni e poi di fare una passeggiata, infine vi accompagnerà a casa dal mare. La mattina dopo parlerete, la sera uscirete e lì sarà l'inizio della vostra pace!
Allora, dal principio... A mare arriva il gruppo del liceo, uno di loro si gira e chiede a me e una mia amica se vogliamo giocare a racchettoni, lei indica me dicendo che io ci sarei andata, mi alzo e vado a giocare, parliamo e sembra che ci conosciamo da un sacco! Saliamo all'ombrellone con l'intenzione di posare i racchettoni per andare a farci il bagno ma ci fermiamo a parlare con gli altri per poi fare una partita a beach volley. Alla fine di tutto ci facciamo questo bagno e rimaniamo io e lui da soli a parlare. Dopo un po' saliamo e lui si avvicina e mi dice "Mi accompagni a prendere una sigaretta al lido?" e io gli rispondo "Certo! Così prendo anche la mia borsa e la porto qui che poi me ne vado."
Se vi ferma il vostro bidello e vi dice "E che bella coppia!" ed entrambi non dite niente e trattenete una risatina è un buon segno!
Insomma prendiamo le cose e andiamo verso lo stabilimento con gli altri e lui mi fa "Vogliamo andarci a fare una passeggiata?" e io "Sì ma prima devo posare la borsa", saliamo e lui mi richiede se vogliamo andare o restare con gli altri allora gli dico che per me è uguale, si gira verso un amico e fa "Che dici dobbiamo andare a fa sta passeggiata" e l'altro "E andate!"
Insomma andiamo e parliamo, torniamo allo stabilimento perchè me ne devo andare e si offre di accompagnarmi, gli tiro un paio di capate perchè avevo un casco enorme e mentre scendevo mi è volata la ciabatta, insomma se dopo le dimostrazioni di quanto io sia imbranata il giorno dopo mi ha anche contattata è proprio il tipo giusto!
Con un piccolo input dato con una furbata molto stupida (che frase contorta) mi chiede il numero e scendiamo la sera.
Andiamo a fare una passeggiata io lui e altre due amici che si stanno sentendo e poi scendiamo verso la spiaggia, giochiamo a biliardino insieme e poi andiamo tutti a fare una passeggiata ma io e lui andiamo avanti, così ci fermiamo a parlare, in un paio di momenti sembrava indeciso se baciarmi o no, così sono arrivati gli altri, lui mi ha fregato il posto e quindi mi sono seduta in braccio a lui e mi ha abbracciato, cioè messo le mani intorno ai fianchi e siamo stati così. Poi mi ha chiamato mia mamma e lui mi ha chiesto se me ne dovevo andare e io "Sì tra poco, le ho detto di venire all'incrocio" "Allora ti accompagno" "Come vuoi!"
Giriamo l'angolo, lo abbraccio e lui appena mi allontano il tanto che basta mi bacia, la prima e poi la seconda volta e poi arriva mia madre! Non ci stavamo più baciando ma lui quasi non sapeva cosa fare, se ridere o stare serio (parole di mia madre) e poi ha raggiunto gli altri. Insomma secondo quale essere vivente potrei dormire stasera? Il segno migliore è che ho avuto le farfalle allo stomaco tutto il tempo, e quelle per me sono la cosa più importante!
LUI E' DOLCISSIMO! E' spontaneo e dice tante cavolate ma a me fa morire, come quando chiama un amico e lui risponde: "Pronto... O ciao fra, io sonooo... ma tuuu... aspe perchè mi hai chiamato?... ah perchè devi venire, io sto.. tu do stai?... ah iooo.. senti puoi chiamare qualcun'altro?... A dopo" oppure quando se ne esce con "Ti fa venire il tumore al cancro"... non è fantastico?! Anche abbracciarlo è fantastico... ed è bello, anzi FANTASTICO, e non mi sarei mai aspettata lui con me cioè, è una cosa FANTASTICA!
Ok, basta, sono euforica, respiro e mi calmo!